change blog language
app vinted non funziona

Vinted non funziona - Cosa potrebbe essere successo? [E come risolverlo]

Vinted mi dà bug e non so come risolverlo. Se ti trovi in ​​questa situazione in cui l'APP o il sito Web Vinted non funzionano bene, è tempo di analizzare la situazione per risolvere questo problema e continuare a vendere e acquistare acquisti in Vinted.

Author of the article: Olalla Mellado Digital editor of trends.

Vinted non si apre per te? Hai problemi a comprare o vendere? Problemi nel ricevere i tuoi ordini di uscita o nel tracciare gli ordini? È tempo di scoprire perché Vinted non funziona .

È interessante che prima di provare a risolvere il problema o l'errore per cui Vinted non funziona chiedi ad altre persone che stanno utilizzando l'applicazione o il web di vedere se hanno gli stessi problemi e la stessa regola fuori che è un problema di Vinted.

È vero che tutte le APP hanno momenti in cui presentano errori perché qualcosa è stato configurato male nel sistema o sono in attesa di apportare modifiche internamente alla struttura o al codice dell'APP o del web e questo rende molti utenti acquirenti o Vinted i venditori iniziano a vedere i bug e si chiedono cosa stia succedendo con Vinted.

Cosa devo fare se Vinted non funziona ?

Quando Vinted non funziona possiamo ricorrere a varie tecniche per risolvere questi "problemi" che possono dipendere da noi stessi e dal nostro dispositivo:

  1. Controlla la tua connessione Internet
    A volte potresti vedere un messaggio che ti informa che c'è un problema con Internet, quindi è interessante che ti connetti e disconnetti Internet dal tuo cellulare per vedere se questo il messaggio scompare.

    In molte occasioni questo messaggio è un errore Vinted comune ed è probabile che appaia a tutti, essendo l'APP quella che ha problemi in quel momento.

  2. Aggiorna il tuo browser
    Se stai utilizzando Vinted dal tuo browser e vedi che ogni volta che apri il web nel tuo browser il browser si chiude quasi automaticamente o non funziona bene, Ti consiglio di aggiornare il tuo browser o di utilizzare sempre Google Chrome per assicurarti di avere il browser più moderno e aggiornato.

  3. Verifica il tuo account
    Potresti entrare in Vinted per la prima o la seconda volta e in questo caso se non hai verificato il tuo account dalla tua email non ti permetterà di funzionare correttamente nel web o comprare o vendere. Devi cercare l'email di verifica che è stata inviata alla tua casella di posta elettronica e fare clic per verificare la tua email.

  4. Apri e chiudi l'APP
    Se, ad esempio, l'APP Vinted viene rilevata e vedi che non funziona perché rimane vuota o non importa quanto clicchi, non sembra andare da nessuna parte, chiudi questa APP sul tuo telefonino e riaprila per vedere se funziona.

  5. Cambia la tua password
    Nel caso in cui stai accedendo a Vinted e vedi che non puoi accedervi, potresti non ricordare bene la tua password, quindi puoi cambiarla e semplicemente inseriscine un'altra Cliccando su "Hai dimenticato la password?" e ripristinala per rientrare.

  6. Rilevamento forzato e svuota cache
    Questo trucco per risolvere i problemi di Vinted è valido quando usi Vinted sulla tua APP mobile. Viene eseguito quando l'APP fornisce errori dovuti alla memorizzazione nella cache, ovvero i dati che sono stati salvati dall'utilizzo precedente dell'APP.

    Accedi a Impostazioni >> Gestisci applicazioni >> Vinted >> Force Detection >> Cancella cache e voilà! Riprova ad aprire l'APP per vedere se funziona e se non continua a provare i trucchi in questo elenco.

  7. Installa e disinstalla l'APP
    Nel caso in cui l'APP non funzioni per te, eseguiti tutti i passaggi precedenti, il modo più radicale per risolvere eventuali problemi è disinstallare il APP per reinstallarlo.

Situazioni e soluzioni quando Vinted non funziona

Oltre alle soluzioni viste sopra che puoi eseguire quando l'APP non funziona, ci sono altri problemi per i quali Vinted può darti un errore e che ognuno si verifica in una situazione specifica:

  1. Correggi il monitoraggio dell'ordine che non si aggiorna
    Se hai appena inviato un ordine e vedi che Vinted non aggiorna il monitoraggio dell'ordine, non hai nulla da fare. Ed è che Vinted a volte impiega più tempo per mostrare nella chat con il cliente dove si trova l'ordine che hai appena inviato.

    Di solito questo è dovuto al crash o al rallentamento del sistema Vinted a causa del gran numero di ordini tracciati, devi solo aspettare!.

    Se non si aggiorna dopo 24 ore, devi chiamare la compagnia di spedizioni a cui hai lasciato il pacco da spedire.

  2. Non puoi installare l'APP
    Se non ti consente di installare l'APP Vinted sul tuo telefonino, è molto probabile che tu non abbia abbastanza spazio di memoria sul tuo telefonino, quindi puoi eliminare alcune applicazioni che non usi o anche eliminare immagini per fare spazio a questa APP.

    Il tuo cellulare potrebbe anche essere vecchio ed è per questo che non ti consente di installare l'APP. In questo caso, puoi utilizzarlo solo, ad esempio, dal web sul tuo computer.

  3. Non ti permette di aggiornare l'APP
    L'aggiornamento dell'APP Vinted è obbligatorio se vuoi mantenere la sicurezza dell'APP e la sicurezza dei tuoi acquisti e utilizzo dell'APP da il tuo cellulare. Ma se vuoi aggiornare e non te lo consente, puoi sempre disinstallare l'APP e reinstallarla.

Posso davvero risolvere il problema quando Vinted non funziona

Ci saranno sempre occasioni in cui il problema con Vinted che non funziona dipende esclusivamente da te e altri in cui non puoi fare nulla perché è un problema interno di Vinted.

In realtà i momenti in cui Vinted non funziona non sono molti, e se il problema dipende da Vinted possiamo doverli subire una volta al mese per 2 o 3 ore a causa di aggiornamenti e altri isolati casi.


Se hai trovato utile questo articolo e sei riuscito a correggere i tuoi errori con Vinted , è ora di iniziare a sfruttare tutte le funzionalità di questa APP e vendere o acquistare vestiti di seconda mano a il miglior prezzo.