change blog language
come aggiungere ai preferiti vinted

Come aggiungere un preferiti per creare una lista dei desideri in Vinted [2022]

Vuoi aggiungere ai segnalibri diversi articoli su Vinted e non sai come fare? Scopri come aggiungere un preferiti e nasconderlo in questo articolo.

Author of the article: Olalla Mellado Digital editor of trends.

Il aggiungere ai preferiti in Vinted è un modo per "salvare" i prodotti che ti piacciono di diversi venditori per averli a portata di mano quando scegli cosa acquistare e non perderne nessuno.

Quando aggiungi un articolo ai preferiti, il venditore riceverà una notifica da te che hai inserito i preferiti su un articolo e nella notifica avrà un link diretto per aprire la chat e scriverti.

Ecco perché di seguito spiego come dare preferiti in Vinted e se sei stanco di essere molestato dai venditori con sconti, puoi anche impedire ai venditori di ricevere una notifica nascondendo i tuoi clic in preferiti .

Come aggiungere un preferiti in Vinted ?

Per fare clic sui preferiti di un prodotto devi visitare l'articolo e sotto il pulsante acquista vedrai il pulsante "Aggiungi ai preferiti" se utilizzi il sito Web Vinted, quindi quando fai clic su di esso lo avrai aggiunto.

come aggiungere ai preferiti vinted

Per aggiungere ai preferiti dall'APP Vinted, il pulsante per aggiungere ai preferiti si trova nella pagina di ogni articolo proprio accanto al pulsante di condivisione, ed è un pulsante con un cuore che dice "Preferiti".

como aggiungere ai preferiti vinted

Come vedere i tuoi preferiti in Vinted?

Per vedere i tuoi preferiti devi solo fare clic sul tuo profilo e poi su "Articoli preferiti" con un'icona a forma di cuore accanto, e lì vedrai il tuo elenco di preferiti. Puoi aggiungerne altri e rimuoverli quando vuoi.

come visualizzare i preferiti vinted

Come eliminare i tuoi preferiti in Vinted?

Se vuoi rimuovere un articolo che hai aggiunto come preferito alla tua lista, puoi farlo in due modi:

- Rimuoverlo dall'elenco dei preferiti facendo nuovamente clic sul cuore rosso sotto il prodotto.

- Eliminarlo dall'elenco nella pagina del prodotto facendo clic sul pulsante "Rimuovi dai preferiti" che si trova sotto il pulsante acquista sul web o il pulsante "Preferito" che si trova accanto al pulsante di condivisione nell'APP Vinted.

come eliminare i preferiti vinted

Come nascondere i preferiti in Vinted?

Per nascondere i tuoi clic sui preferiti dai venditori Vinted devi solo andare alle impostazioni del tuo profilo e nelle tue Impostazioni sulla privacy " vedrai un'opzione che dice:" Avvisa il venditore quando segna il tuo articolo come preferito", devi solo disattivarlo per poter dare un preferito ai prodotti e che i venditori non lo sappiano e non chattino con te.

come nascondere i preferiti vinted

Come puoi vedere, è davvero facile aggiungere i preferiti in Vinted per acquistare in modo più rapido ed efficace.