change blog language
con shein si può pagare alla consegna

Puoi pagare in contrassegno presso SHEIN? Come farlo [2022]

Se vuoi pagare il tuo acquisto SHEIN quando arriva il tuo ordine, in questo articolo ti spiego come funziona il pagamento in contrassegno SHEIN.

Author of the article: Olalla Mellado Digital editor of trends.

Attualmente ci sono molti negozi online che offrono il pagamento in contrassegno, nel caso di SHEIN se vuoi pagare in contrassegno devi conoscere tutti i dettagli prima di effettuare questo tipo di pagamento.

Cosa significa pagare in contrassegno presso SHEIN?

Pagare in contrassegno presso SHEIN significa che puoi acquistare gratuitamente senza pagare alcun denaro al momento del pagamento online, e quando l'ordine arriva lo pagherai al corriere prima che possa essere consegnato a te.

È un metodo di pagamento di grande successo che ha avuto molto successo alcuni anni fa, ma attualmente non è un metodo ampiamente utilizzato ma molto popolare tra i clienti.

Vantaggi del pagamento in contrassegno presso SHEIN

I vantaggi di pagare in contrassegno presso SHEIN sono molti e dovresti tenerne conto se decidi di utilizzare questa opzione:

  • Puoi usare i tuoi soldi per altre spese.

  • Maggiore comfort e liquidità nel momento presente.

  • Evita i pagamenti online e le frodi.

  • Semplifica il processo di acquisto online.

  • Pagamento chiuso e tradizionale.

Puoi pagare in contrassegno presso SHEIN?

Attualmente SHEIN non consente ai propri clienti di pagare in contrassegno. Ma consente ai suoi clienti di utilizzare altri metodi di pagamento come il pagamento a rate che sostituiscono il contrassegno. Ci sono anche altre alternative a questo tipo di pagamento che puoi leggere di seguito.

Perché non puoi pagare in contrassegno presso SHEIN

Il fatto che i negozi online non consentano più il pagamento in contrassegno è perché è una misura di sicurezza per i clienti che pagano gli ordini e quindi non perdono denaro dalle vendite perché i clienti hanno finito per non pagare i tuoi ordini.

In questo modo, se i clienti non pagavano l'ordine, SHEIN doveva ripagare la spedizione al magazzino e le spese logistiche per rifornire ogni prodotto di nuovo in stock.

Quello che SHEIN cerca di fare non è incoraggiare i clienti a effettuare ordini fraudolenti ea non ritirare i loro ordini. Tuttavia, questo è utile anche per i clienti che non perderanno tempo a fare ordini che non vogliono.

Cosa fare se voglio pagare in contrassegno presso SHEINe non posso?

Il fatto che SHEIN non ti permetta di pagare in contrassegno non significa che tu non possa ritardare in qualche modo il pagamento del tuo ordine. Pertanto, queste alternative in contrassegno SHEIN ti aiuteranno:

  • Paga a rate: SHEIN ti consente di pagare il tuo ordine in un massimo di 3 rate. Ciò significa che non pagherai al momento dell'acquisto e che una percentuale del tuo acquisto verrà detratta dal tuo conto bancario ogni mese.

  • Fai acquisti congiunti: puoi chiedere a qualcuno della tua famiglia o dei tuoi amici che effettuerà un ordine presso SHEIN di acquistare ciò di cui hai bisogno e lo pagherai quando arriverà.

  • Venditori SHEIN: se vieni dall'America Latina, ci sono persone che effettuano ordini con SHEIN e poi ti consegnano i vestiti come se stessi acquistando da un catalogo e avrai per pagarli. Tutto quello che devi fare è trovare un venditore, che di solito si trova su Facebook o Instagram, e chiedergli quello che vuoi.

  • Acquista in altri negozi: purtroppo non molti negozi di moda offrono il pagamento in contrassegno. Alcuni che lo offrono dove puoi acquistare vestiti online sono Zalando, Pimkie, Berskha o El Corte Inglés.

  • Risparmia in anticipo: puoi risparmiare per un po' di tempo in modo da poter ordinare ordini SHEIN più grandi, risparmiando molto di più e semplificando l'acquisto.

  • Approfitta di fantastici sconti: l'utilizzo simultaneo di punti, coupon, carte regalo, vendite lampo, acquisti senza tempo e altre promozioni SHEIN ti aiuterà a ottenere un ottimo sconto e il prezzo del tuo ordine sarà più piccolo.

Se vuoi ancora conoscere altri segreti su SHEIN, ti consiglio di continuare a leggere molti degli articoli che puoi scoprire di seguito.

© 2022 Copyright Blog esmuyfashion

Questo sito Web può includere collegamenti di affiliazione dal Programma di affiliazione di Amazon, Awin, Aliexpress o da altri programmi di affiliazione.