change blog language
ritorna cider

Come restituire il sidro e riavere i tuoi soldi [2022]

Hai fatto un ordine sbagliato? Non ti piace il tuo ordine o ha dei difetti? Non è raro che le persone vogliano restituire il loro ordine e riavere i loro soldi, questo succede anche a Cider. Tuttavia, può essere difficile capire come farlo quando non te lo aspetti. Questo articolo ti mostrerà come funziona il processo, in modo che la prossima volta che vorrai restituire un articolo, saprai quali passaggi intraprendere.

Author of the article: Olalla Mellado Digital editor of trends.

I resi possono essere un vero grattacapo quando si tratta di negozi online che non conosciamo molti o in cui acquistiamo per la prima volta e ci capitano diverse circostanze che non sappiamo come affrontare.

p>

Nel caso di Cider, trattandosi di un'azienda di origine cinese, i resi sono soggetti a una distanza maggiore poiché questi negozi vendono a livello internazionale.

Il fatto che sia poco noto o negozio quasi nuovo genera molti dubbi da parte dei clienti quando vogliono fare un reso, perché cosa succede se il capo non ti sta bene? Dovrai pagare le spese di spedizione del reso?

In questo articolo ti dirò come puoi restituire il tuo Cider senza che ti sia difficile farlo.

Come effettuare un reso di Cider

Per effettuare un reso di Cider ciò che devi fare prima è assicurarti che i prodotti che hai acquistato possano essere restituiti.

Se i prodotti che acquisti sono prodotti di vendita finale, cioè scontati o pagati con Store Credit, o invece sono articoli la cui igiene non lo consente, come orecchini o biancheria intima. Né i tuoi prodotti possono essere alterati, lavati o usati.

Quindi controlla se il tuo ordine è arrivato a casa tua meno di 14 giorni fa, altrimenti non potrai effettuare il reso perché fuori termine . Tuttavia, durante i periodi di vacanza, il periodo di restituzione è esteso a 30 giorni.

Dopo aver effettuato questi controlli, dovresti sapere che se ti trovi negli Stati Uniti il tuo primo reso di un l'ordine sarà gratuito. Ma se si tratta del secondo reso in futuro dello stesso ordine, dovrai sostenere le spese di spedizione.

Mentre se ti trovi in ​​un paese diverso dagli Stati Uniti, devi pagare le spese di spedizione. Questo perché il magazzino principale si trova negli Stati Uniti. Sebbene Cider stia attualmente lavorando per cercare di offrire resi gratuiti a livello internazionale ed è possibile che in questo momento abbiano il reso gratuito.

Tuttavia, Cider indica che è possibile effettuare una sola richiesta di reso per ogni ordine .

Ora è il momento di richiedere il tuo reso attraverso il sito web di Cider nei dettagli del tuo ordine e di indicare i prodotti che vuoi restituire.

Per gli Stati Uniti, Cider invierà un pagamento a pagamento. etichetta per inviare l'ordine all'ufficio spedizioni ben imballato proprio come il pacco è arrivato. Al di fuori degli Stati Uniti, verrà consegnata un'etichetta non prepagata, quindi il cliente deve pagare le spese di spedizione.

Quando l'ordine arriva ai magazzini di Cider, devi attendere 7 giorni per ricevere il rimborso . I tuoi soldi saranno rimborsati sul conto o sul metodo originale in cui hai pagato l'ordine.

Ricorda che Cider non è responsabile se il tuo ordine non arriva al suo magazzino. Se la responsabilità viene persa, sarà tua.

Nel caso di un reso da fuori degli Stati Uniti, sorge un grosso problema ed è che a seconda di dove ti trovi, può essere davvero costoso fare un reso ed è più economico non farlo.

Come fare un cambio in Cider

Se pensi di fare un reso, di solito hai la domanda se farlo cambia il tuo ordine per un rimborso del denaro, o se lo fai per un cambio del capo in un'altra taglia o un altro capo di qualsiasi altro stile.

Nel caso di Cider, come nella maggior parte dei negozi, cambia non sono ammessi, è Cioè, puoi ottenere i tuoi soldi solo in cambio del tuo ritorno.

Tasse sui rendimenti del Cider

Come forse già saprai dall'articolo di cui ho scritto Cider doganale e IVA che puoi leggi qui, se paghiamo la dogana perché il nostro pacco è trattenuto, o se proveniamo dall'Unione Europea e dobbiamo pagare l'IVA per i prodotti del Cider, queste tasse non verranno rimborsate al momento della restituzione.

Devi tenerne conto, poiché se calcoliamo i soldi che perdiamo quando effettuiamo il reso, potremmo finalmente vedere che non sarebbe economico. Possiamo sempre rivendere questi vestiti in applicazioni di vendita di abbigliamento di seconda mano.

Se vuoi saperne di più sul Cider e su come funzionano le tue spese di spedizione o tasse, ti invito a continuare a leggere tutti gli articoli che troverai in questo blog.