change blog language
vendite finali non possono essere restituite shein

Perché le vendite finali non possono essere restituite a SHEIN? [2022]

Se ricevi il messaggio in SHEIN che le vendite finali non sono rimborsabili, questo messaggio ha un significato nascosto che è poco spiegato da SHEIN e conoscerne il significato può migliorare la qualità dei tuoi acquisti in SHEIN.

Author of the article: Olalla Mellado Digital editor of trends.

SHEIN sembra un negozio online con vestiti davvero economici dove i tuoi acquisti possono essere semplici, divertenti ed economici. Tuttavia, SHEIN ha anche alcune clausole quando effettui i tuoi acquisti, che accettiamo e di cui non possiamo pentirci una volta accettate.

Una delle clausole esistenti è il fatto che le vendite finali non possono essere restituite in SHEIN e sicuramente hai visto questo messaggio in più di un'occasione e non ne conosci il significato.

Cosa significa che le vendite finali non possono essere restituite a SHEIN?

La frase "le vendite finali non possono essere restituite a SHEIN" è una frase che puoi trovare nel tuo carrello in grigio e al momento della restituzione in alcuni prodotti SHEIN specifici mentre in altri non apparirà.

Significa che le vendite finali di SHEIN non possono essere restituite, quindi sono articoli che devi conservare e non potrai chiedere alcun rimborso.

quali sono le vendite finali

Quali sono le vendite finali di SHEIN?

Le vendite finali sono quelle vendite che SHEIN effettua ai clienti e che sono definitive, ovvero il capo o l'articolo in questione non potrà essere restituito dal cliente e questo perché appartiene ad una sezione di prodotti in cui non sono ammessi resi.

Puoi identificare quali sono quelle vendite finali semplicemente guardando se il prodotto SHEIN dice "Resi o scambi non consentiti". In questo modo dovrai accettare che anche se il prodotto non ti piace non puoi restituirlo.

quali sono le vendite finali

I prodotti di vendita finali appartengono alle categorie di prodotti per l'igiene come orecchini, biancheria intima, bellezza, body o anche articoli per feste o animali domestici, fai da te e altri accessori ad eccezione di sciarpe, borse o coperte.

Quali altri articoli non possono essere restituiti a SHEIN?

Oltre alle vendite finali, ci sono altri articoli SHEIN che non possono essere restituiti. Alcuni degli articoli che non possono essere restituiti sono i seguenti:

  • Articoli promozionali come i saldi flash di SHEIN, che sono prodotti fortemente scontati che solo il cliente in particolare acquisterà a quel prezzo.

  • I regali che SHEIN ci offre insieme al nostro acquisto per l'acquisto dell'ordine spendendo una determinata somma di denaro.

  • Articoli che desideri restituire ma che inavvertitamente si sono rotti o macchiati.

Quando ordini da SHEIN, ti consigliamo di fare attenzione a ciò che ordini perché l'inerzia di acquisti veloci può farti pagare per un grande acquisto pensando che i prodotti ti staranno bene in seguito, e questo potrebbe non essere il caso.

Un altro consiglio che ti aiuterà a sapere se puoi acquistare una vendita finale su SHEIN o un prodotto in vendita è guardare le fotografie dei clienti per vedere se il prodotto è come appare nelle immagini.

Inoltre, non devi sbagliare la taglia poiché se scegli una taglia piccola non potrai utilizzare il prodotto e dovrai venderlo, regalarlo o provare a ripararlo da solo . Per questo motivo è sempre consigliabile scegliere una taglia più grande se avete molti dubbi, da allora potete regolarla per rendere questo capo più piccolo.