change blog language
vinted come ricevo i soldi

Come ricevo denaro su Vinted in modo semplice [Aggiornato 2022]

Vuoi sapere come riscuotere denaro da Vinted velocemente? Se hai già avuto vendite su Vinted o vuoi sapere come iniziare, dovresti saperlo.

Author of the article: Olalla Mellado Digital editor of trends.

La parte migliore della vendita sull'app di abbigliamento di seconda mano Vinted è raccogliere denaro, i nostri guadagni per ciascuna di queste vendite.

Ricevere i tuoi soldi da Vinted è davvero facile, basta leggere questo articolo per conoscere i requisiti e il processo da seguire.

Come ricevo i soldi su Vinted?

Quando effettui una o più vendite sull'app di abbigliamento di seconda mano Vinted e tenendo conto del fatto che il cliente deve aver confermato che il suo ordine andava bene quando è arrivato, il denaro andrà direttamente al tuo portafoglio Vinted.

Una volta che il denaro è nel tuo portafoglio, puoi spenderlo facendo altri acquisti su Vinted o trasferirlo sul tuo conto bancario senza alcuna commissione (se vuoi trasferirlo su Paypal, leggi sotto).

È anche importante che tu sappia che per trasferire i tuoi soldi da Vinted non è necessario raggiungere un importo minimo di denaro, quindi non ci sono requisiti.

Come spostare denaro da Vinted al tuo conto bancario?

Per trasferire denaro da Vinted al tuo conto bancario devi seguire questi passaggi:

  1. Accedi al tuo utente Vinted.

  2. Fai clic sull'icona del profilo.

  3. Fai clic su "Il mio saldo".

  4. Fai clic sul pulsante di trasferimento.

Posso trasferire denaro da Vinted a Paypal?

Attualmente non è possibile trasferire denaro da Vinted a Paypal, solo gli acquirenti possono pagare con Paypal nel caso in cui l'ordine sia tracciato e non personalizzato dal venditore.

Non poter trasferire i soldi dai tuoi guadagni del venditore Vinted al tuo conto Paypal è perché Vinted vuole garantire la legalità dei venditori, ed è per questo che non incoraggia il trasferimento di denaro a Paypal a causa della dichiarazione di Paypal i profitti dei venditori sono generalmente inesistenti a causa del poco controllo legale degli stati sulle entrate in Paypal.

Tuttavia, se non vuoi aggiungere un tuo conto bancario a Vinted perché non ti fidi e sapendo che non puoi utilizzare Paypal per trasferire i soldi guadagnati dalle tue vendite su Vinted, puoi sempre creare un conto bancario che usi solo su Internet e avere meno rischi di essere scoperto.

Come puoi vedere, il processo per ricevere i tuoi soldi su Vinted si riduce alle vendite, alla conferma degli utenti che tutto è a posto e infine al clic sul pulsante per trasferire denaro sul tuo conto bancario.

Ma ci sono ancora molti altri post da leggere sul blog su Vinted e i suoi dettagli.